giovedì 15 ottobre 2009

Sei ancora capace di seguire il tuo istinto?


Oggi, in studio, una busta elegante, grigia metallizzata e abbastanza consistente, da parte di Jaguar Italia e indirizzata a me. A me????? Ehi, Jaguar, ma hai visto bene a chi l'hai mandata? A me non arriva neanche più la pubblicità della Dacia Logan su carta riciclata!!
Hai percaso dato un'occhiata al mio conto in banca che rispecchia pari pari le temperature dell'Usbekistan di metà gennaio? O per caso mi hai visto in giro in moto a tre gradi sopra lo zero e ti ho impietosito? O con la mia auto, che ultimamente dimostra anche più dei 280.000 Km che porta ed hai deciso di fare un'azione umanitaria e sponsorizzarmi? Guarda che con me sprechi carta tempo e francobollo!!!
Sul retro la foto di una donna sensualmente bella con una benda sugli occhi e le labbra voluttuosamente socchiuse. E quella frase che mi fa pensare: "dammi quella lì che un'ideina sul mio istinto la trovo subito. Arruginita, ma in fondo, ancora, ci dovrebbe essere". Incuriosito, la apro.

Dentro una lettera di presentazione, dove mi dicono di chiudere gli occhi ed un depliant della nuova XF 3.0V6 da 240 CV. Bella è bella, ma se invece di farli chiudere a me gli occhi, li chiudete voi anche solo per un attimo dopo avermici fatto sedere dentro con le chiavi nel cruscotto, vi faccio vedere un gioco di prestigio che neanche David Copperfield dei tempi migliori!!
Ma il meglio deve ancora venire: sotto il depliant una benda in raso nero, con il logo Jaguar stampato.
Una benda???
Mi fermo, ancora con la benda tra le dita e mi vien da pensare:
"Ehi, Jaguar, MA PORCA P........!!!! Ma dovendo scegliere, tra le due cose della foto proprio la benda mi ci devi mettere??? Guarda che se invece inserivi la signorina (bastava anche solo il numero di telefono), la benda da qualche parte ce la facevo a rimediarla!!!

3 commenti:

  1. la benda usala quando ti fai il bidet!!!!

    ..vai a capire perkè le pubblicità delle auto (oltre ad essere peggio di quelle degli assorbenti!!) tendono sempre a farti sognare la libertà! Ma se sono sempre (anke le Ferrari e le Jaguar, ecc...) intasate nel traffiko ...

    ADORO IL TRAFFIKO ...non fà distinzione tra una Panda del 96 e una Jaguar XF 3.0V6 da 240 CV.

    :D ..........Pura Vida!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E magari quella si sarebbe pure fatta bendare volentieri, hai visto mai! ;)

    RispondiElimina
  3. @Ify: Ma dove l'hai visto, 'sto film? Quella prima avrebbe dato un'occhiata al mio conto in banca, poi avrebbe incominciato a ridere, ma a ridere......

    RispondiElimina